Regolamento soci

  1. L’allievo deve sempre portare con se la tessera sociale, specialmente durante gli stage/esami e quando è ospite di altre scuole di WKF.
  2. L’allievo, durante gli allenamenti e gli stage, dovrà sempre e solo indossare la divisa ufficiale della scuola.
  3. L’allievo è vivamente raccomandato di usare protezioni idonee per la propria e l’altrui incolumità .
  4. L’allievo è direttamente responsabile del danneggiamento o dell’uso improprio di tutta l’attrezzatura della scuola.
  5. L’allievo dovrà avere cura della divisa e dell’igiene personale, per il rispetto del proprio Maestro e dei compagni. In caso di malattie infettive dovrà astenersi dall’allenamento e farlo presente al Si-Fu.
  6. L’allievo è invitato a presentarsi puntuale agli allenamenti ed agli stage.Regolarizzarsi pagando la retta mensile, entro il 5 di ogni mese, e la quota associativa annuale.
  7. Eventuali ospiti portati nella scuola devono essere prima presentati al Si-Fu o all’Istruttore per poter assistere o partecipare alla lezione. L’allievo è personalmente responsabile del comportamento delle persone da lui invitate, quindi dovrà fare in modo che rispettino le regole della scuola.
  8. L’allievo non può utilizzare né il nome né il marchio della WKF senza aver ricevuto il permesso scritto del Presidente.
  9. L’allievo dovrà mostrare il massimo rispetto per le altre discipline marziali, non offendere, giudicare o criticare in modo offensivo Maestri, Istruttori o praticanti di altri stili. Il WKF vuole e deve convivere in armonia e pace con tutte le altre discipline.
  10. Durante l’allenamento è severamente vietato : indossare collane, bracciali, orecchini etc., masticare chewingum, caramelle o cibi non adatti all’attività fisica, l’uso di alcool o stupefacenti.

RICORDA

La trasgressione e/o l’inosservanza delle sopraelencate regole, che fanno parte dello statuto della WKF, autorizzerà la stessa ad agire legalmente nei confronti del trasgressore. L’inottemperanza al Regolamento Soci WKF o alRegolamento Disciplinare WKF comporterà la sospensione immediata provvisoria o l’allontanamento definitivo o provvisorio da tutte le attività dell’associazione senza alcun rimborso.